ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pescara-Fermana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Pescara-Fermana, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte per la sfida di Coppa Italia Serie C tra Pescara e Fermana
Redazione ITASportPress

Nella serata di giovedì 5 ottobre, Pescara e Fermana si sfideranno nel primo turno della Coppa Italia Serie C, gara a eliminazione diretta. La partita, è in programma per le ore 20:45 allo stadio Adriatico di Pescara.

Pescara-Fermana, le probabili formazioni

—  

Per la sfida contro la Fermana, Zeman lascerà ampio spazio al turnover. Con Cangiano, l'attcco sarà completato da Masala e Vergani. Anche la Fermana probabilmente in campo con il classico 4-3-3 di Bruniera, con Montini-Tilli e Grassi in avanti.


PESCARA (4-3-3): 1 Ciocci, 15 Floriani Mussolini, 5 Di Pasquale, 25 Staver, 2 Milani, 20 Manu, 8 Aloi, 19 Mora, 7 Masala, 9 Vergani, 32 Cangiano. All. Zeman.

FERMANA (4-3-3): 22 Furlanetto; 19 Biral, 6 Fort, 15 Santi, 2 Eleuteri; 16 Fontana, 8 Scorza, 18 Vessella; 21 Grassi, 69 Montini, 7 Tilli. All: Bruniera

Pescara-Fermana, dove vedere la partita

—  

La gara tra Pescara e Fermana non verrà trasmessa da nessuna emittente nazionale né in chiaro né a pagamento. Sarà infatti possibile vedere le gare della Coppa Italia di Serie C su Sky Sport in diretta televisiva e su Sky GO e NOW TV in streaming a partire dagli ottavi di finale. Per questa gara dunque, non è prevista alcuna diretta televisiva o in streaming.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.