00:10 min
Le probabili formazioni

Pescara-Rimini, probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Le possibili scelte di Zdeněk Zeman e Emanuele Troise per la sfida tra Pescara e Rimini per la tredicesima giornata del girone B di Serie C

Il Pescara di Zdenek Zeman ospita il Rimini di Emanuele Troise in uno dei posticipi del lunedì della tredicesima giornata dei girone B di Serie C. Il fischio d'inizio della sfida dell'Adriatico sarà lunedì 13 novembre alle ore 20:45.

[an error occurred while processing this directive]

Pescara-Rimini, le probabili formazioni

—  

Il Pescara di Zeman scenderà in campo con il classico 4-3-3. In attacco Merola e Cangiano dovranno innescare Tommasini. Il Rimini di Emanuele Troise, invece, risponde con il tridente composto da Lamesta, Morra e Capanni.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Tommasini, Cangiano. Allenatore: Zdenek Zeman.

RIMINI (4-3-3): Colombi; Lepri, Pietrangeli, Gigli, Semeraro; Langella, Megelaitis, Lombardi; Lamesta, Morra, Capanni. Allenatore: Emanuele Troise.


Pescara-Rimini, dove vederla in tv

—  

La partita del girone C di Serie C tra Juve Stabia e Foggia verrà proposta in diretta televisiva da SkySport. Per gli abbonati all'emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport (canale numero 253). Sarà possibile anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizio Sky Go. Un'ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto 'Sport’.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.