ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CROTONE

Serie C, il Crotone ha esonerato Lamberto Zauli. Scelto il sostituto

Serie C, il Crotone ha esonerato Lamberto Zauli. Scelto il sostituto - immagine 1
Il club calabrese ha deciso di procedere con l'esonero dell'allenatore: decisiva la sconfitta contro il Taranto. Scelto il sostituto
Redazione ITASportPress

Salta una nuova panchina in Lega Pro: dopo il Potenza, anche il Crotone ha deciso di esonerare il proprio allenatore. Lamberto Zauli paga la sconfitta contro il Taranto nell'ultima giornata del Girone C e i 10 punti conquistati in 8 partite. Ecco il comunicato ufficiale: "Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Lamberto Zauli. La Società ringrazia mister Zauli per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

IL SOSTITUTO - Il Crotone, almeno per il momento, ha deciso di optare per una soluzione interna. Il collaboratore tecnico Aniello Parisi diventerà allenatore ad interim. Nei prossimi giorni verranno fatte ulteriori valutazioni, ma per il momento la panchina è affidata all'ex Torino e Roma.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.