ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Le probabili formazioni

Spal-Lucchese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Spal
Le possibili scelte dei due allenatori Leonardo Colucci e Giorgio Gorgone per la sfida tra Spal e Lucchese della Coppa Italia di Serie C
Redazione ITASportPress

La sfida tra la Spal di Leonardo Colucci e la Lucchese di Giorgio Gorgone chiuderà il programma delle gare dei sedicesimi di Coppa Italia di Serie C della giornata di giovedì 9 novembre. Allo stadio Paolo Mazza, il fischio d'inizio sarà alle ore 20:45.

Spal-Lucchese, probabili formazioni

—  

Ampio turnover per entrambi gli allenatori. Leonardo Colucci dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Puletto alle spalle di Angeletti. La Lucchese, invece, dovrebbe rispondere con il 4-3-2-1: Rizzo Pinna e Romero dovrebbe agire alle spalle di Fedato.


SPAL (3-5-1-1): Del Favero; Dumbravanu, Breit, Celia; Rosafio, Parravicini, Carraro, Contiliano, Rao; Puletto; Angeletti. Allenatore: Leonardo Colucci.

LUCCHESE (4-3-2-1): Coletta; Quirini, Merletti, Tiritiello, Perotta; Tumbarello, Gucher, Djbril; Rizzo Pinna, Romero, Fedato. Allenatore: Giorgio Gorgone.

Spal-Lucchese, dove vederla in tv

—  

La sfida tra la Spal di Leonardo Colucci e la Lucchese di Giorgio Gorgone, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso da nessuna emittente. Sky Sport, infatti, trasmetterà la Coppa Italia dal prossimo turno, gli ottavi di finale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.