IL CASO

Svolta Taranto: contro il Cerignola a Francavilla, poi si torna allo Iacovone

Svolta Taranto: contro il Cerignola a Francavilla, poi si torna allo Iacovone - immagine 1
Schiarita in vista per i rossoblù, a caccia di uno stadio per la gara della sesta giornata contro il Cerignola: la gara si dovrebbe giocare a Francavilla, poi da ottobre si tornerà allo Iacovone
Redazione ITASportPress

È in arrivo una schiarita in casa Taranto. Dopo che la Lega Pro ha respinto la richiesta del club rossoblù di rinviare il match contro l’Audace Cerignola in programma domenica 1° ottobre alle 20.45 a causa del persistere dell’inagibilità dello ‘Iacovone’ dopo l'incendio divampato durante la gara della prima giornata contro il Foggia, la società è al lavoro per trovare una soluzione alternativa, necessaria per evitare il rischio di incorrere nella sconfitta a tavolino.

Il Taranto ha infatti chiesto di disputare la gara contro i biancazzurri alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. In tal caso la partita verrebbe però spostata a lunedì pomeriggio, dal momento che domenica lo stadio sarebbe impegnato dalla partita della Virtus Francavilla contro il Giugliano.


Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', e come anticipato da Cosimo Ciraci, assessore ai lavori pubblici del Comune di Taranto, già dalla successiva gara interna, il 15 ottobre contro il Crotone, potrebbe prendere forma il ritorno allo ‘Iacovone’, dove si sarebbero dovute giocare anche le partite tra Brindisi e Catania della seconda giornata, vista l'impossibilità dei biancazzurri di giocare al Fanuzzi, e quella tra Taranto e Messina (terza giornata), entrambe rinviate.

Svolta Taranto: contro il Cerignola a Francavilla, poi si torna allo Iacovone- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.