ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Taranto, Capuano: “Iacovone? Situazione surreale, non siamo tutelati”

Taranto, Capuano: “Iacovone? Situazione surreale, non siamo tutelati” - immagine 1
Ezio Capuano è tornato a parlare della situazione intorno allo stadio "Iacovone" di Taranto. Dopo l'incendio delle settimane scorse, l'impianto sarà nuovamente a disposizione della squadra
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, Ezio Capuano è tornato a parlare della situazione intorno allo stadio "Iacovone" di Taranto. Dopo l'incendio delle settimane scorse, l'impianto sarà nuovamente a disposizione della squadra. Tuttavia, per la sfida contro il Crotone, il Taranto dovrà giocare a porte chiuse. Una situazione surreale per i pugliesi, di cui - come detto in precedenza - ne ha parlato Ezio Capuano, l'allenatore del club. "Rimango basito. Sono nel calcio da tantissimi anni - spiega ai microfoni di Antenna Sud  - e mai ho assistito a una cosa del genere".

Poi, spiega ancora Ezio Capuano: "Penso che noi rappresentiamo Taranto e chi gestisce Taranto dovrebbe tutelare la Taranto calcistica. Ma se è vero che alcuni lavori che dovevano essere fatti entro un mese non sono stati fatti. Rimango basito. Non siamo tutelati, è una cosa gravissima perché ci sono sacrifici enormi, si era creato anche entusiasmo. Probabilmente non siamo degni o, non so, simpatici. Quello che è successo a Taranto neppure nel guinnes dei primati". Infine, l'appello al presidente federale Gabriele Gravina: "Spero prenda provvedimenti, tutto questo non è accettabile" - ha concluso l'allenatore del Taranto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.