ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Vicenza, Catania nome nuovo per l’attacco

Vicenza, Catania nome nuovo per l’attacco - immagine 1
L'attaccante è un ottimo prospetto, ma non immediatamente disponibile per infortunio al crociato. Per Golemic c'è tanta concorrenza
Redazione ITASportPress

Appariva come un operazione semplice, che con il sì del calciatore si sarebbe immediatamente concretizzata, invece non è così. Il mercato del Vicenza continua con l'operazione Vladimir Golemic per il reparto arretrato, che si presenta con non poche difficoltà. Il difensore ha rescisso il contratto con il Crotone e gode di un ampio ventaglio di scelta come Avellino, Cosenza e proprio il Lane. L'elevata concorrenza non ha fatto che complicare le cose, con la decisione del calciatore che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Secondo diverse fonti, quella del Vicenza appare come una delle destinazioni più appetibili ma anche il Cosenza non è da meno.

Dall'altro lato, il direttore sportivo Matteassi è anche alla ricerca di un colpo economico per l'attacco. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Lane ha messo gli occhi anche su Lorenzo Catania, classe 1999 ex Messina disponibile a parametro zero. Unico dubbio è la sua cartella clinica. Tornerà presto da un infortunio al crociato e le sue condizioni rimangono un mistero, anche per lui inoltre c'è la concorrenza di Novara Padova.


tutte le notizie di