SERIE C

Vicenza, Diana: “Ci considerano i favoriti e a noi questo… piace”

Redazione ITASportPress

L'allenatore del Lane ha parlato della sfida, elencando gli indisponibili: "Fausto Rossi e Pellegrini migliorano di condizione, sono da valutare..."

Intervenuto in conferenza stampa, Aimo Diana ha presentato la sfida Giana-Vicenza. L'allenatore biancorosso ha parlato della sua squadra e detto due parole sul pronostico della partita: "Tutti ci danno per favoriti e a noi questa sensazione piace - si legge su Il Giornale di Vicenza -. Perché riconoscono il valore del nostro nome e, anche se non lo abbiamo ancora dimostrato sul campo, non ci siamo mai nascosti del tutto. L'obiettivo è sempre quello di fare un campionato competitivo al meglio delle nostre possibilità". Più precisamente sulla sfida valida seconda giornata di campionato: "Mi aspetto un pò di più rispetto a quanto fatto contro l'Albinoleffe. Voglio vedere spirito, non mi interessa la vittoria o la sconfitta. Non si vince o perde un campionato alla seconda giornata. Gli avversari hanno mantenuto l'ossatura, hanno tanta voglia di dimostrare". 

[an error occurred while processing this directive]

L'UNDICI: Una sfida importante non per il presente, ma per il futuro. Perché come affermato dallo stesso Aimo Diana, in un campionato è fondamentale guardare a lungo termine e fare le giuste scelte nel breve. Queste le parole dell'allenatore del Vicenza sull'undici che potrebbe affrontare il Giana: "Fausto Rossi e Pellegrini migliorano di condizione, sono da valutare. De Maio e Scarsella infine sono rimasti e ora sono a disposizione. Dobbiamo pensare a cambiare i nostri numeri, roppe sconfitte e troppi gol presi in passato". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.