02:43 min
SERIE C

Vicenza, Diana: “Mia mamma è incavolata per il mio carattere. Devo calmarmi”

Redazione ITASportPress

L'allenatore del Vicenza dovrà scontare una giornata di squalifica: salterà la prossima sfida contro la Virtus Verona

L'allenatore del Vicenza è stato sanzionato con una giornata di squalifica per "condotta irriguardosa". Il tutto risale alla recente sfida contro il Lumezzane, dove un Aimo Diana più nervoso del solito si è più volte scagliato contro il direttore di gara. Dunque l'ammonizione e la squalifica per la prossima sfida di campionato contro la Virtus Verona.

[an error occurred while processing this directive]

Le parole del tecnico del Vicenza, Aimo Diana, alla vigilia della gara di domani contro la capolista Virtus Verona, riportate da trivenetogoal.it: "Se brucia non essere in panchina domani? Anche mia mamma si è incazzata ma questo è il mio carattere e a volte ha portato bene alla squadra, dovrei calmarmi un po’ ma sono così. Mi brucia ma chi è in panchina sa bene ciò che dovrà fare. Non ci sarà nessun problema perché i miei collaboratori sono riconosciuti dalla squadra, spero che qualcuno sia con me in tribuna e cercherò di dare qualche pizzino a fine primo tempo. Incontriamo una squadra molto libera e serena, anche noi dobbiamo esserlo, loro stanno facendo molto bene ma è più importante il nostro approccio alla gara e metterli in difficoltà. Dobbiamo essere molto bravi ed elastici. La cosa migliore sarebbe sbloccarle subito ma anche non andare sotto, quindi serve equilibrio. Credo che sia importante tenere sempre viva e giocabile la partita e non concedere troppi gol agli avversarsi perché sappiamo di avere le potenzialità di fare gol anche negli ultimi minuti. Domani ci saranno novità? Credo di sì, stamattina ho riunito i ragazzi per una seduta differenziata, come ho sempre detto in questa squadra può giocare chiunque.

Sono 27 i calciatori convocati dal tecnico del Vicenza, Aimo Diana, per la sfida contro la Virtus Verona valida per la quarta giornata del girone A di Serie C. Di seguito l'elenco completo.

PORTIERI: Confente, Massolo, Siviero;

DIFENSORI: Costa, De Col, De Maio, Golemic, Ierardi, Laezza, Lattanzio, Sandon, Valietti;

CENTROCAMPISTI: Cavion, Greco, Jimenez, Proia, Ronaldo, Rossi, Scarsella, Talarico, Tronchin;



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.