L'AMICHEVOLE

Vicenza, Diana: “Qualcosa da migliorare, ma soddisfatto della prestazione”

Vicenza, Diana: “Qualcosa da migliorare, ma soddisfatto della prestazione” - immagine 1
L'allenatore del Vicenza, Aimo Diana, ha parlato in conferenza stampa dell'amichevole persa contro la Virtus Verona
Redazione ITASportPress

"Nel complesso credo abbiamo fatto una buona gara, anche se c’è sempre qualcosa da migliorare. Magari facciamo un pò di più fatica sui duelli aerei, quindi servirà più cattiveria agonistica da ora in poi" queste le parole di Aimo Diana sul test contro la Virtus Verona perso per 1-0. L'allenatore del Vicenza è soddisfatto della prestazione della squadra ma ammette che c'è qualcosa da migliorare. Forse in attacco, dove comincia a mancare qualche gol di troppo: "C'è da correggere qualcosina ma la cosa positiva è che abbiamo creato tanto - ha dichiarato il tecnico del Lane - . Arriveranno anche i gol, ce li siamo tenuti per un'altra volta" ha concluso sorridendo Aimo Diana.

Infine, due parole sui nuovi arrivati Pellegrini, Laezza e Rossi: "Volevano venire e li abbiamo presi. Anche loro però dovranno correre per una maglia da titolare. Poi sul mercato serve qualche uscita, io sono soddisfatto così". Ha virato sulla stessa direzione anche il presidente Stefano Rosso, indicando le cessioni come prossimo movimento del Vicenzasul mercato. Nei giorni scorsi è stato messo in discussione il futuro di De Maio e Dalmonte.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.