00:09 min
SERIE C

Vicenza, ufficiale l’arrivo di Golemic. Novità sugli abbonamenti

Redazione ITASportPress

Tramite comunicato ufficiale, il Vicenza ha annunciato l'acquisizione di Vladimir Golemic. Poi due parole sulle novità abbonamenti

Mancava solo l'annuncio ufficiale, arrivato questo pomeriggio: Vladimir Golemic è un nuovo giocatore del Vicenza. Il difensore serbo ha raggiunto nei giorni scorsi Bassano e presto sbrigherà le visite mediche per poi aggiungersi alla squadra. Ha firmato un contratto biennale che lo lega al Lane fino al 2025 con opzione per un ulteriore anno, attiva solo al verificarsi di determinate condizioni sportive. Il 32enne si aggiungerà presto alle rotazione di Aimo Diana e dovrebbe occupare le zone centrali della difesa a tre, aiutato dai due braccetti Ierardi e Laezza.

[an error occurred while processing this directive]

ABBONAMENTI - E il mercato non fa altro che aiutare su un altro fronte, quello degli abbonati. Nelle due settimane di prelazione delle tessere si contano addirittura 3300 abbonamenti sottoscritti. Fino alle 18,30 di martedì 8 agosto, la vendita sarà dedicata agli abbonati alla passata stagione. La sottoscrizione per i nuovi abbonati sarà invece possibile dalle 9,30 di giovedì 10 agosto.