LE UFFICIALITÀ

Vicenza, ufficializzati due nuovi acquisti Pellegrini e Rossi

Vicenza
Sono Jacopo Pellegrini (prestito) e Fausto Rossi (titolo definitivo) i due nuovi innesti del Lane fortemente richiesti da mister Aimo Diana
Redazione ITASportPress

Il Vicenza ha annunciato i due nuovi arrivi tanto richiesti da Aimo Diana per la nuova stagione. Si tratta di Jacopo Pellegrini e Fausto Rossi, un rinforzo in attacco ed uno a centrocampo, i due reparti a cui serviva più attenzione. Il primo arriva dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i neroverdi. È un classe 2000 e lo scorso anno con la maglia della Reggiana ha regalato buone sensazioni (11 reti e 6 assist in 40 partite). Il trasferimento era già nell'aria da diverso tempo e finalmente è arrivata l'ufficialità. Il secondo, invece, è stata una trattativa lampo ed inaspettata. Rossi ha deciso di lasciare la Reggiana, squadra in cui militava da ben quattro anni, e firmato un biennale con il Lane. Sarà biancorosso fino al 30 giugno 2025.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.