ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Zonta al Taranto in prestito ma pensa al Vicenza: “Siete come casa, arrivederci…”

Zonta al Taranto in prestito ma pensa al Vicenza: “Siete come casa, arrivederci…” - immagine 1
Il centrocampista passa al Taranto in prestito con diritto, questo il comunicato del Lane ed il messaggio d'addio via social
Redazione ITASportPress

Il Vicenza ha annunciato un altro colpo in uscita. Si tratta di Loris Zonta, centrocampista classe 1997 che si trasferisce al Taranto in prestito con diritto di riscatto. A renderlo noto è stato lo stesso club con un comunicato ufficiale: "La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Taranto Football Club, a titolo temporaneo con diritto di opzione, Loris Zonta. Il club desidera ringraziare Loris per l’attaccamento e la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura il meglio per la prossima stagione". 

Alle parole scritte del club ha risposto il calciatore, il quale si è mostrato carico per la nuova avventura anche se dispiaciuto di dover lasciare il Lane. Il messaggio via social: "Vicenza per me è casa, è la città dove è nato mio figlio. Abbiamo avuto stagioni positive e altre meno, ma sempre onorando questi colori. A volte si devono prendere delle decisioni non facili ma sentivo il bisogno di fare questa scelta. Inizia per me una nuova avventura che affronterò come sempre con il massimo impegno!


Auguro a tutti i un anno ricco di soddisfazioni. Faccio il tifo per voi! Arrivederci Vicenza!". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.