ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SVOLTA

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo in panchina di Fabio Gallo

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo in panchina di Fabio Gallo - immagine 1
Secondo cambio di panchina in Serie C: dopo Pazienza ad Avellino, l'ex allenatore del Foggia è la nuova guida tecnica dei Diavoli Neri
Redazione ITASportPress

Secondo cambio di panchina in Serie C. Dopo l'esonero di Massimo Rastelli da parte dell'Avellino, che ha scelto di puntare su Michele Pazienza, è tempo di rivoluzione anche in casa Virtus Entella.

Il club del presidente Gozzi, che aveva sollevato dall'incarico Gennaro Volpe dopo la bruciante sconfitta nel derby della terza giornata contro la matricola Sestri Levante, e dopo aver raccolto solo due punti nelle prime due uscite contro Ancona e Padova, ha affidato la guida tecnica a Fabio Gallo, dopo il breve interim del tecnico della Primavera Massimo Melucci, andato in panchina nell'infrasettimanale perso 2-0 in casa della Vis Pesaro.


"La Virtus Entella comunica che Fabio Gallo sarà il nuovo tecnico della prima squadra - si legge nel comunicato ufficiale - Domani alle 12.00 l’allenatore incontrerà la stampa allo stadio Comunale. Un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

Il tecnico milanese, che torna ad allenare al nord sei anni dopo l'esperienza al Como, riparte quindi sette mesi dopo le dimissioni dalla panchina del Foggia, rassegnate a febbraio per contrasti con la proprietà.

A Gallo, che debutterà domenica 23 alle 18.30 al Comunale contro l'Arezzo, la Virtus affida le speranze di una rapida risalita in classifica per recitare il ruolo da protagonista in campionato che era stato pronosticato a inizio stagione ai Diavoli Neri.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.