ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FRECCIATA

Lewandowski, l’agente: “Messi Pallone d’Oro 2021? Non gli appartiene…”

Lewandowski (getty images)

Duro attacco da parte di Pini Zahavi

Redazione ITASportPress

Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, non ci sta. Dopo l'assegnazione del Pallone d'Oro 2021 a Lionel Messi, il procuratore ha commentato ai microfoni di TZil mancato successo del polacco nella notte che assegnava il trofeo di France Football.

NON GLI APPARTIENE - "Congratulazioni a Lionel Messi: un giocatore impressionante e un'eterna leggenda del calcio. Ma il Pallone d'Oro 2021 non gli appartiene", ha detto duramente Zahavi a proposito della vittoria dell'argentino. "Non questa volta. Il Pallone d'Oro appartiene a Robert Lewandowski. Non è stato rubato, ma è l'uomo che se lo merita. Non sorprende quindi che diverse centinaia di milioni di fan abbiano difficoltà a credere al risultato di questo prestigioso evento calcistico. Lunedì si sarebbe dovuto concludere con la celebrazione del primo Pallone d'Oro di Robert", le dichiarazioni dell'agente.

Il procuratore non è certo il primo ad essersi lamentato pubblicamente della scelta di dare il trofeo a La Pulce. Anche Toni Kroos e Iker Casillas non sono stati certo da meno nel criticare quanto accaduto nella notte francese.

 Messi (getty images)
tutte le notizie di