ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Malta-Italia U19, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Ndour
Si sfidano questa sera Malta e Italia U19. Squadre in campo alle 21 per il debutto all'Europeo di categoria.
Redazione ITASportPress

Malta-Italia U19 si daranno battaglia oggi, lunedì 3 luglio 2023 alle 21 per la prima gara dell'Europeo di categoria. Grande attesa per il debutto delle due formazioni con i padroni di casa che sfideranno, per il Girone A, gli Azzurrini.

Malta-Italia U19, le ultime

Italia U19 Ndour
—  

Dopo la finale raggiunta e poi persa nell'Europeo U20, la delusione dell'uscita al girone dell'U21, adesso l'Italia si affida ai più "piccoli". Ecco L'U21 iniziare il suo cammino nell'Europeo di categoria. Prima gara contro i padroni di casa di Malta.


La formazione degli uomini di Mendes dovrebbe vedere in campo Sacco in porta. Ellul, Micallef, Vassallo, Xerri, Viviani in difesa. Centrocampo con Buhagiar, Cross, Caruana, Hili; Gatt di punta.

Gli Azzurrini di Bollini scenderanno in campo, invece, con il 4-3-3 con Mastrantonio, Missori, L. Dellavalle, Regonesi, Kayode; Ndour, Lipani, Pisilli in mezzo. In avanti spazio a D’Andrea, Esposito e Koleosho.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Malta e Italia Under 19 si giocherà, come detto, oggi lunedì 3 luglio alle ore 21 presso il National Stadium di Ta'Qali, a Malta. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da Rai Sport e per vederlo in tv bisognerà sintonizzarsi sul canale 58 del digitale terrestre.

Per vedere la partita in streaming ci si può invece connettere a Rai Play, disponibile anche per dispositivi mobili quali pc fisso o portatile, notebook e smartphone ma anche tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

MALTA (5-4-1): Camilleri, Flannery, Micallef, Vassallo, Xerri, Viviani; Buhagiar, Cross, Caruana, Hili; Bridgman.

ITALIA (4-3-3): Mastrantonio, Missori, Dellavalle, Mane, Chiarodia; Pisilli, Faticanti, Lipani; D’Andrea, Esposito, Koleosho.

tutte le notizie di