ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CT

Mancini prossimo CT dell’Arabia Saudita: quanto guadagnerà

Mancini Italia
Il Mancio, dopo l'addio all'Italia, potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita e da un ricco contratto con la Nazionale.
Redazione ITASportPress

Dopo le dimissioni dal ruolo di commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini è subito pronto per un nuovo incarico. Il mister sarà ancora CT ma dell'Arabia Saudita. Le notizie che arrivano da Riad e riprese da La Gazzetta dello Sportparlano di accordo imminente e di cifre davvero da capigiro.

Da quanto si apprende, Mancini andrebbe ad avere un ricco contratto da 25-30 milioni all’anno fino al Mondiale nordamericano del 2026 che, però, non è l'unico obiettivo. Prima, infatti, ci sarà la Coppa d’Asia in Qatar, vinta tre volte dai sauditi, l'ultima volta nel 1996.


Pare che Mancini possa lavorare con il vecchio staff azzurro, compreso il tattico Andrea Gagliardi che ha comunicato alla Figc la prevedibile intenzione di non restare. Col Mancio, forse, anche Lele Oriali, ex team manager.

Per i media di Riad, l’ex CT. azzurro sarebbe in trattativa da giugno con la Federcalcio araba e avrebbe già firmato da tempo. Mentre per quanto riguarda i collaboratori non ancora. Tale ricostruzione, però, non è stata confermata dal diretto interessato che, anzi, ha negato tutto.

Da capire ora quando arriverà l'ufficialità con una riunione tra Mancini e il suo staff prevista nei prossimi giorni per fare il punto.

Italia Mancini
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.