ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Marchisio: “Juventus, Casadei è pronto. Vlahovic? Ecco cosa penso”

Marchisio
L'ex centrocampista bianconero sul mercato della Juventus e non solo.
Redazione ITASportPress

Claudio Marchisio consiglia la Juventusanche in chiave mercato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex storico centrocampista ha avuto modo di parlare di alcuni giocatori della rosa bianconera ma anche di chi potrebbe farne parte in futuro.

"Casadei? Casadei è già pronto. L’abbiamo ammirato al Mondiale in Sudamerica: non mi ha sorpreso il talento ma la crescita personale. Credo che quest’esperienza l’abbia fatto crescere come uomo, oltre alle sue qualità che si conoscevano già", ha detto il Principino.


Poi su Pogba e Vlahovic: "Sono sempre più convinto che se un atleta non sta bene a livello mentale, ne risentono sia le prestazioni che il fisico. A Pogba e alla sua famiglia è successo qualcosa di gravissimo, non mi sorprende che non sia stato al massimo. Ci auguriamo che in estate possa rimettersi a posto fisicamente ma soprattutto di testa [...]".

E sull'attaccante: "Vlahovic era partito molto bene, poi c’è stata la pubalgia, da cui non è semplice guarire con una struttura fisica così. Ci sono state prestazioni non all’altezza ma è un potenziale campione. Dall’altra parte ci dev’essere anche un allenatore che riesca a migliorarlo, è anche responsabilità di un tecnico e di uno staff farlo rendere al meglio".

Juventus Vlahovic
tutte le notizie di