ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Materazzi: “Lukaku-Inter? Ognuno responsabile delle sue azioni. Dovrebbe…”

Materazzi
L'ex storico difensore dell'Inter ha commentato la vicenda Lukaku e non solo.
Redazione ITASportPress

Non fa sconti o giri di parole Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport parlando dell'addio di Lukaku dall'Intere tutta la vicenda che vuole il belga aver rotto per parlare con altri club, tra cui la Juventus.

"L’addio di Lukaku fa discutere. Ma è giusto che il club ora faccia altre scelte"; ha esordito Matrix. "In quel reparto ha preso un giocatore di un profilo altissimo come Thuram. Lui ha voluto fortemente l’Inter, nonostante ci fosse l’interesse di altri grandi club, forse perché avendo dei valori si è ricordato di quanto il club nerazzurro lo volesse anche due anni fa, prima dell’infortunio".


E ancora sul belga: "Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Chi conosce le cose, sa che l’Inter ha fatto di tutto per tre volte con Lukaku. La prima, quando lo vollero prendendolo dallo United. La seconda, riaccogliendolo dopo l’anno al Chelsea. E la terza, dimostrandogli di volerlo riacquistare. Sono sempre stato un grande estimatore di Lukaku, vorrei solo che chiarisse".

Poi anche un consiglio a Lukaku: "Dovrebbe fare come Onana, un signore, conquistandosi il rispetto. Vorrei che Lukaku dicesse a cuore aperto quello che sente, così si eviterebbero tante incomprensioni. So quanto lui ha tenuto all’Inter, ma so pure quanto l’Inter ha tenuto a lui", le parole di Materazzi.

Lukaku
tutte le notizie di