ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Milan-Novara, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Pulisic
In campo alle 10:30 Milan e Novara. Le due squadre si affronteranno oggi a Milanello per un test amichevole.
Redazione ITASportPress

Milan-Novara scenderanno in campo oggi, domenica 13 agosto per un test amichevole a Milanello alle ore 10:30. Le due formazione puntano a mettere minutaggio nelle gambe in vista dell'inizio della stagione.

Milan-Novara, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ruben Loftus-Cheek Milan
—  

Dopo aver battuto per 4-0 Étoile du Sahel nel test di ieri, il Milandi mister Pioli proverà a vincere anche questa gara. Il tecnico potrebbe confermare l'undici visto nelle scorse ore anche se, come lui stesso ha affermato, vorrebbe che più o meno tutta la rosa avesse un minutaggio elevato prima di partire col campionato la prossima settimana.


Se dovessero essere confermati i giocatori della scorsa gara si avrebbe Maignan tra i pali con Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez in difesa. Centrocampo con Reijnders, Krunic e un Loftus-Cheek reduce da una tripletta. In avanti Pulisic, Giroud, Leao. Nel Novara attenzione a Bagatti, Rossetti, Gerardini che agiranno con Corti nel reparto avanzato.

La partita di oggi, domenica 13 agosto 2023 alle ore 10:30 tra Milan e Novara avrà una copertura televisiva. Infatti, nonostante sia un match a Milanello sarà possibile vedere la sfida in tv e in streaming. L'amichevole sarà in diretta tv su Sky Sport Calcio (numero 202) e in streaming live su Now e DAZN.

Difficile conoscere nel dettaglio le squadre che scenderanno in campo oggi essendo una sfida a porte chiuse ma proviamo a ipotizzare le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Kjaer, Bartesaghi, Florenzi; Musah, Adli, Pobega; Chukwueze, Okafor, Romero. Allenatore: Pioli.

NOVARA (4-2-3-1): Desjardins; Caradonna, Goncalves, Scaringi, Ranieri, Bertoncini, Prinelli, Bagatti, Rossetti, Gerardini, Corti. Allenatore: Buzzegoli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.