00:08 min
DA EX

Milito: “Lautaro riferimento dell’Inter. Retegui? Da Serie A”

Redazione ITASportPress

El Principe tra presente e futuro del club interista: un commento sulla Champions e anche in chiave mercato.

Diego Milito sarà sempre un nome molto caro ai tifosi dell'Inter. L'ex attaccante nerazzurro ha avuto modo di parlare ai microfoni di GOAL in occasione del Raduno 2023 di Operazione Nostalgia. Non sono mancati pensieri sulla formazione milanese tra stagione appena passata e calciomercato.

[an error occurred while processing this directive]

CHAMPIONS - Un primo passaggio è andato al cammino in Champions dell'Inter con la finale persa contro il City: "Credo che sia mancato pochissimo. L’Inter ha fatto un grandissimo percorso in Champions, ha meritato la finale e anche in finale secondo me ha meritato di più. Ha fatto una grandissima partita, purtroppo il calcio è così, non è riuscita a sbloccarla e poi la giornata è stata sfortunata. Il Manchester City ha segnato e purtroppo l'Inter non ha potuto portare la coppa a casa, ma credo che il percorso sia stato straordinario", ha detto Milito.

GIOCATORI - El Principe non si è fatto indietro anche rispondendo ad alcune domande sui singoli giocatori del presente e, chissà, del futuro nerazzurro: "Lautaro? Sicuramente è uno dei migliori senz’altro. Ha fatto una grandissima stagione, è un punto di riferimento nell’Inter e nel suo attacco. E’ un giocatore che non scopro io, è straordinario". Chi potrebbe diventare un possimo calciatore nerazzurro o comunque arriva in Italia è Retegui: "Credo che abbia tutte le doti per far bene in Serie A. E’ un grandissimo attaccante che in Argentina è cresciuto tanto e che nell’ultima stagione sta facendo molto bene. E’ un ragazzo che secondo me può fare molto bene", ha detto Milito.