00:13 min
IL COMMENTO

Fred e l’ipotetico Brasile-Argentina al Mondiale: “Voglio vedere Messi piangere”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante della Nazionale brasiliana verso la possibile semifinale contro l'Argentina.

Questa sera andranno in scena i due quarti di finale Croazia-Brasile e Olanda-Argentina. Due partite del Mondiale che potrebbero vedere arrivare in semifinale le due rivali sudamericane per eccellenza: la formazione verdeoro e l'Albiceleste. E allora ecco che Fred, ex storico attaccante brasiliano, parlanto a Central da Copa, di TV Globo, come sottolineato da ESPN, ha detto la sua sull'ipotetica gara senza nascondere cosa vorrebbe vedere per quella sfida.

[an error occurred while processing this directive]

Chiaramente schierato per una vittoria del Brasile, Fred vorrebbe anche di più: "Non vedo l'ora che si giochi Brasile-Argentina, voglio questa come semifinale dei Mondiali", ha detto l'ex attaccante con grande entusiasmo e anche fiducia verso i verdeoro e la nazionale Albiceleste. "Anzi, dirò di più. Voglio il caos, anche qualche colpo. Ma sopratutto la firma (le giocate) di Neymar e... Messi che scoppia in lacrime".

Parole dure da parte dell'ex attaccante che è stato componente della  Selecao nel 2014, dopo aver partecipato pure ai Mondiali del 2006.