ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Monza-Milan Trofeo Silvio Berlusconi, probabili formazioni e dove vederla

Monza Caprari
Scendono in campo oggi Monza e Milan per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi dedicata al compianto Cavaliere. Si gioca alle 21.
Redazione ITASportPress

Monza-Milan scenderanno in campo oggi per il Trofeo Silvio Berlusconi. Si gioca alle 21 di martedì 8 agosto 2023 il primo impegno dedicato al compianto ex Premier e Cavaliere tra le due squadre che ne hanno caratterizzato la vita nel calcio.

Monza-Milan Trofeo Silvio Berlusconi, probabili formazioni e dove vederla

Monza tifosi
—  

Appuntamento importante tra Monza e Milan quello di questa sera per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Si gioca alle 21 all'U-Power Stadium casa dei brianzoli. Sarà calcio d'agosto ma, per la verità, sarà anche un assaggio di quello che vedremo in Serie A con due delle formazioni più attese della prossima stagione.


Nella squadra di Palladino potranno vedersi i nuovi arrivati come D'Ambrosio in difesa e Gagliardini in mezzo al campo. Sarà presente capitan Pessina. In avanti Caprari e Petagna dovrebbero agire in attacco.

Nel Milan di Pioli tanti nuovi innesti con Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic che dovrebbero giocare dall'inizio. Ci saranno in avanti sempre Giroud e Leao.

La partita tra le due squadra si giocherà, come detto, alle 21 di martedì 8 agosto 2023. Gli appassionati che non saranno allo stadio avranno modo di vedere la gara in diretta tv e streaming. Monza-Milan sarà visibile, infatti, in diretta in chiaro su Canale 5. Basterà digitare il 5 sul telecomando della vostra tv con Digitale Terrestre. In streaming anche su Mediaset Infinity.

Di seguito anche le probabili formazioni della partita odierna nel dettaglio:

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D'Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari, Petagna. All. Palladino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

tutte le notizie di