NAZIONALI

Arabia amara per Mancini: solo un pari in quattro partite

Arabia amara per Mancini: solo un pari in quattro partite - immagine 1
Non si sblocca l'Arabia Saudita di Roberto Mancini, che ora rischia una brutta figura. Un solo pare in quattro partite disputate
Redazione ITASportPress

Non è partita col piede giusto l'avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. Il C.t. doveva rifarsi dal precedente pareggio con la Nigeria per 2-2 e invece nulla, è caduto nuovamente in amichevole superato per 3-1 dal Mali. L'avvio non è stato certo facile, ma è il proseguo che conta e quello saudita pare non riuscire a prendere alcuna direzione. Anzi una si, quella del fallimento più totale. Almeno sono queste le prime indicazioni che arrivano dalla Nazionale allenata da Mancini, che in quattro partite non è mai riuscita a vincere. Per loro solo un pareggio e ben tre sconfitte, con il parziale che comincia a diventare pesante. Ok l'ambientamento, ok un altro calcio e altri interpreti, ma ora servono anche i risultati.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.