ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Argentina, Di Maria annuncia: “Lascerò la Nazionale dopo la Copa América 2024”

Di Maria
L'annuncio via social da parte di Angel Di Maria, il quale lascerà l'Argentina al termine della prossima competizione: la Copa America
Redazione ITASportPress

Lo sapevamo già da tempo. Angel DiMaria lascerà l'Argentinamolto presto, giusto al termine della Copa América 2024. La prossima sarà l'ultima competizione del Fideo con la sua Nazionale, dopo averla già vinta nel 2020 ed esser diventato campione del Mondo due anni più tardi.

L'ADDIO: L'annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso calciatore via profili social e ha lasciato un briciolo di amarezza a tutti i tifosi argentini. Come anche alla squadra, che al termine della gara di qualificazione con il Brasile gli aveva dedicato un coro per provare a convincerlo a rimanere. Ma la decisione era già presa. "Non riesco ad esprimere a parole quanto gli applausi della gente mi abbiano toccato. Mi sto godendo ogni secondo di ciò e dell'affetto dei miei compagni, senza dei quali questa storia non avrebbe avuto lo stesso significato". Infine, l'annuncio: "La Copa América sarà l'ultima competizione in cui indosserò la maglia dell'Argentina. È con tutto il dolore nell'anima ed un nodo alla gola che dico addio alla cosa più bella che mi sia capitata in carriera".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.