ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Argentina, Scaloni minaccia l’addio. Dalla Federazione però c’è fiducia

Argentina, Scaloni minaccia l’addio. Dalla Federazione però c’è fiducia - immagine 1
Successivamente alle dichiarazioni, Lionel Scaloni ha scatenato il panico. Dall'Argentina però sono fiduciosi riguardo la permanenza
Redazione ITASportPress

Dal popolo alla squadra, l'Argentina è in stato di shock. Il motivo è da ricollegare alle piccanti dichiarazioni di Lionel Scaloni al termine della gara (vinta) contro il Brasile. Qui, il C.t. ha minacciato di voler lasciare la panchina: "Devo fare delle riflessioni, questo gruppo merita di essere guidato da un allenatore che abbia tutte le energie possibili".

L'ADDIO: Parole che hanno fatto il giro del mondo e stupito letteralmente tutti. Ma no, non c'entra la squadra o qualunque altro motivo derivante dal terreno di gioco. A quanto pare il tutto è da ricollegare ad una sorta di disagio per alcune questioni logistiche e altri dettagli che in precedenza hanno turbato il tecnico. Dunque la possibilità di un addio. Scenario che, però, secondo Olé non è ancora del tutto convincente e che potrebbe rivelarsi un semplice fuoco di paglia. Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro tra Scaloni e il presidente Tapia, e sarà in quel momento che si deciderà il futuro della Nazionale guidata da Lionel Messi. Secondo la fonte, però, l'AFA non ha alcuna intenzione di cambiare panchina e farà di tutto per trattenerlo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.