00:03 min
NAZIONALI

Argentina, la frecciatina di De Paul: “Fatta la storia anche contro il Brasile”

Redazione ITASportPress

Sempre poco pacato e con toni provocatori, Rodrigo De Paul ha mandato una frecciatina ai rivali del Brasile

"Sono molto felice, siamo entrati di nuovo nella storia". È con queste parole che Rodrigo DePaul ha parlato della gara tra Brasile e Argentina giocata questo mercoledì. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di TycSport e lanciato una frecciatina ai rivali facendo riferimento al successo per 0-1. Poi, due parole sulle terribili scene riprese prima del fischio d'inizio.

[an error occurred while processing this directive]

FRECCIATINA: Il centrocampista dell'Atletico Madrid, che ricordiamo per i suoi toni provocatori e decisamente poco pacati, ha parlato dell'Argentina dei record. Dopo aver vinto la Coppa del Mondo, la Seleccion ha battuto il Brasile in casa in una gara valida per la qualificazioni ai prossimi Mondiali. Scenario mai accaduto prima d'ora. "L'abbiamo fatto di nuovo. Siamo entrati nella storia essendo i primi a battere il Brasile in questa competizione. Eravamo molto arrabbiati per quello che è successo (scontri in tribuna prima del fischio d'inizio, ndr). Ma non ho dubbi ad affermare che siamo la miglior Nazionale al mondo. Parliamo sul campo, abbiamo un grande paio di cogl***i". Beh, i tifosi argentini apprezzeranno. Quelli brasiliani forse un pò meno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.