00:07 min
LA REAZIONE

Brasile-Argentina, la reazione di Neymar condivisa via social

Redazione ITASportPress

Intervenuto tramite profili social, Neymar ha condiviso la sua personalissima reazione alla gara Brasile-Argentina di questo mercoledì

Una partita dalle mille emozioni quella tra Brasile e Argentina che non è sfuggita al fuoriclasse NeymarJr. L'attaccante dell'Al Hilal, ai box per infortunio al crociato ed al menisco, ha assistito alla gara direttamente da casa e supportato i compagni. Successivamente al fischio finale si è riversato sui propri profili social dove ha espresso la sua personalissima opinione. "Buona partita,  è stato un classico. Mi avrebbero picchiato parecchio in questa gara (riferendosi all'elevato numero di falli e contrasti, ndr). Ma avrei creato problemi, avrei saputo rispondere. Si, avrei fatto un casino infernale". Il brasiliano si è infortunato solo qualche settimana fa ed il suo rientro in campo non è ancora noto. Sicuramente si andrà oltre il 2024 con il corretto svolgimento della convalescenza che sarà fondamentale.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.