ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Brasile, l’infortunio di Neymar preoccupa

Brasile, l’infortunio di Neymar preoccupa - immagine 1
Nuovo guaio fisico per Neymar, che successivamente ad uno scontro si è accasciato a terra ed è stato scortato fuori in barella mentre lacrimava dal dolore
Redazione ITASportPress

Serata da dimenticare per il Brasile questo mercoledì. La Seleçao ha infatti incontrato l'Uruguay a Montevideo per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026. Qui ha incassato una clamorosa doppia sconfitta: prima sul campo col 2-0 netto degli uruguaiani, poi in squadra con quello che pare essere un nuovo grave infortunio per Neymar. L'attaccante dell'Al-Hilal è caduto malamente dopo uno scontro con De la Cruz e si è infortunato al ginocchio sinistro. L'entità del guaio fisico è immediatamente stata nota a tutti, con il brasiliano che non riusciva a tirarsi su e lacrimava per il dolore. Per questo motivo è stato portato fuori in barella, mentre piangeva a dirotto. Riconoscendo l'ennesima difficoltà, Casemiro ha mandato l'in bocca al lupo al compagno: "È molto importante per noi e spero non sia nulla di grave. Purtroppo sta avendo infortuni in serie e quando inizia a ritrovare il ritmo, bam, ecco che ne arriva un altro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.