ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA POLEMICA

Brasile, Romario scatena la polemica: “Ancelotti? Non lo vogliamo…”

Ancelotti
Carlo Ancelotti nuovo Commissario tecnico del Brasile? Romario non è d'accordo, rinnega l'italiano per un altro allenatore
Redazione ITASportPress

Continua il dibattito riguardo il prossimo Commissario tecnico del Brasile. A lungo si è detto che questo incarico spetta a Carlo Ancelotti, che dopo gli impegni con il Real Madrid si libererà e raggiungerà la panchina della Seleçao. Ma non tutti sono di questo parere. Ad andare controvento ed innalzare una voce fuori dal coro è stato la leggenda brasiliana Romario.

ANCELOTTI: L'ex calciatore è intervenuto ad un'intervista concessa a Panorama Esportivo. Qui ha rispedito al mittente la volontà di vedere Carlo Ancelotti sulla panchina del Brasile nel 2024, preferendo l'attuale C.t. Diniz. Queste le sue parole: "Che Ancelotti vada a farsi fo***re. Voglio vedere Diniz fino alla fine, non ho dubbi e ho tanta fiducia in lui. Voglio anche congratularmi con Ednaldo Rodrigues, il presidente della CBF, perché ha scelto davvero molto bene con Diniz. A mio parere è il miglior allenatore che abbiamo in Brasile, è la persona giusta per questa Nazionale". Fiducia totale all'attuale Commissario tecnico Fernando Diniz, che sta raccogliendo consensi importanti anche all'interno dello spogliatoio. Poche settimane fa infatti anche Neymar lo aveva elogiato. Che possa veramente "rubare" il posto ad Ancelotti?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.