00:07 min
NAZIONALI

Brasile, si scatena la polemica nei confronti di Neymar, Vinicius e…

Redazione ITASportPress

Neymar al centro delle critiche per aver organizzato una presunta festa "segreta" con Vinicius e Richarlison il giorno prima della partita

Continuano a crescere le polemiche riguardo il deludente pareggio del Brasile contro il Venezuela. Ad esser preso di mira, come spesso delle volte è successo in passato e accade tutt'oggi, è il fuoriclasse dell'Al Hilal Neymar. Quest'ultimo è stato prima colpito da un pacco di pop corn lanciato dagli spalti, poi dalla stampa brasiliana, che ha accusato lui e i compagni Vinicius e Richarlison per il suo stile di vita. A quanto pare, infatti, il giorno prima della sfida i tre calciatori avrebbero organizzato una festa di grandi dimensioni in una lussuosa proprietà di Cuiabá. A rivelarlo è il famoso account insider Garoto do Blog, che entrato in contatto con uno dei presenti al party, ha reso noti alcuni dettagli: divieto all'uso dei telefonini e una compagna "assegnata" ad ognuno dei tre calciatori.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.