ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Deschamps: “Sto molto meglio. Euro 2024? Vogliamo andare più avanti possibile”

Francia Deschamps
Didier Deschamps ha reso note le proprie condizioni di salute, tranquillizzando i tifosi. L'obiettivo ora è Euro 2024
Redazione ITASportPress

Solo pochi mesi ci separano dall'effettiva apertura dei prossimi campionati Euro 2024. Competizione che preme particolarmente alla Francia e al suo C.t. Didier Deschamps, che nella passata edizione ha deluso e non poco. Il commissario tecnico dei blues ne ha parlato ad un'intervista concessa a Figaro facendo riferimento anche alle sue attuali condizioni di salute.

NAZIONALE-"Mi sto riprendendo ed ora sto molto meglio. Prendo il mio "male" con pazienza e attendo con ansia l'apertura dei prossimi Europei, ci getteremo in battaglia con molta ambizione" ha detto Didier Deschamps, che nei mesi scorsi era stato costretto ad operarsi per un problema alla schiena. Ora si riposa in una delle sue abitazioni nella Costa Azzurra e non vede l'ora di tornare in panchina: "Euro 2024? Il livello molto alto è spietato - ha continuato il Commissario tecnico della Francia -. Saremo di fronte a nazioni molto forti, ma con tutta la nostra energia saremo in grado di andare il più avanti possibile. Non ho dubbi, condivideremo ancora emozioni molto belle insieme".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.