ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Germania, Ter Stegen avvisa: “Neuer? No, sono io il numero uno”

Germania Ter Stegen
Le parole del portiere sono convinte, lui è fermo e non ha dubbi su ciò che dice. "Sono io il numero uno della Nazionale"
Redazione ITASportPress

Un dualismo che è durato anni e che oggi giunge ad un nuovo episodio quello tra Marc Ter Stegene Manuel Neuer. I due super portieri, rispettivamente di Barcellona e Bayern Monaco, si sono a lungo dati battaglia per la titolarità della Nazionale tedesca ma a spuntarla, la gran parte delle volte, è stato il bavarese. Ora però è infortunato e il suo rientro è ancora un'incognita. così l'estremo difensore del Barcellona ha fiutato l'occasione e tentato l'attacco: "Sono io il numero uno in questo momento - ha esordito in conferenza stampa -.Ho aspettato a lungo che arrivasse e penso di poterne approfittare. Farò del mio meglio per mantenere questo status". In ogni caso per le prossime sfide amichevoli che vedranno la Germania impegnata contro Francia e Stati Uniti - tra le altre - dovrebbe essere proprio Ter Stegen a difendere la porta


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.