NAZIONALI

Leao ha un sogno: “Mi piacerebbe diventare capitano del Portogallo”

Leao ha un sogno: “Mi piacerebbe diventare capitano del Portogallo” - immagine 1
L'attaccante sogna la fascia di capitano, un giorno, poi sulla titolarità: "Non è una cosa che mi fa stare triste. Mi basta la fiducia del C.t."
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa, RafaelLeao ha parlato in vista dei prossimi impegni con il Portogallo. L'attaccante affronterà Slovacchia e Bosnia, ma tra le sue parole ha anche avuto modo di parlare del futuro. Di ambizioni a livello individuale ma anche di squadra, restando sempre in tema Nazionale e lasciando il Milan da una parte.

FASCIA: "Diventare capitano del Portogallo sarebbe un sogno per me, ma anche per la mia carriera e la mia famiglia. Come chiunque altro credo, rappresentare la Nazionale è motivo di orgoglio e spero che un giorno possa capitare". Poi parlando dei prossimi campionati Europei, l'attaccante spera di entrare nel giro della Nazionale a livello definitivo e ritagliarsi uno spazio nell'undici titolare: "Non voglio pensarci ora, prima c'è la partita di venerdì. Dopo la gara, se vinciamo, magari ci potremo cominciare a pensare...Titolarità? Sono molto felice qui, mi basta la fiducia del mio allenatore che alla fine è quello che decide. Io do sempre il massimo e mi faccio trovare a disposizione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.