NAZIONALI

Portogallo, i 26 convocati di Martinez. Due arrivano dalla Serie A

Portogallo Cristiano Ronaldo
Diramata ufficialmente la lista dei 26 convocati del Portogallo per le sfide con Liechtenstein e Islanda. Chiamati anche due "italiani"
Redazione ITASportPress

Diramata questo venerdì la lista dei ventisei convocati del Portogallo. Le Nazionali torneranno in campo durante la terza settimana di novembre, con i lusitani che affronteranno Liechtenstein e Islanda, gare valide per le qualificazioni ai EURO 2024. Sfide il cui valore lascia il tempo che trova visto che la squadra guidata da C.t. Roberto Martinez si è già assicurata il primo posto del gruppo J a pieni punti. Dunque ha già strappato il pass per i prossimi Europei. Di seguito la lista, cui sono presenti anche due "italiani" che militano proprio in Serie A. Si tratta del portiere della Roma, Rui Patrício, e l'attaccante del Milan Rafael Leão.

PORTIERI: Diogo Costa (Porto), José Sá (Wolverhampton), Rui Patrício (Roma)

DIFENSORI: Diogo Dalot (Manchester United), Nélson Semedo (Wolverhampton), João Cancelo (Barcellona), Rúben Dias (Manchester City), António Silva (Benfica), Gonçalo Inácio (Sporting CP), Pepe (Porto), Toti Gomes (Wolverhampton).


CENTROCAMPISTI: João Palhinha (Fulham), Rúben Neves (Al-Hilal), João Neves (Benfica), Bruno Fernandes (Manchester United), Otávio Monteiro (Al Nassr), Vitinha (Paris Saint-Germain), Matheus Nunes (Manchester City) e Bernardo Silva (Manchester City)

ATTACCANTI: Ricardo Horta (Braga), Bruma (Braga), Rafael Leão (Milan), João Félix (Barcelona), Cristiano Ronaldo (Al Nassr), Gonçalo Ramos (Paris Saint-Germain) e Diogo Jota (Liverpool).

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.