NAZIONALI

Portogallo, Ronaldo: “Voglio tornare in finale degli Europei, anche se…”

Portogallo Cristiano Ronaldo
Il fuoriclasse è parso non avere dubbi, vuole giocare EURO 2024: "Spero di esserci, per me sarebbe veramente importante. Vorrei tornare in finale"
Redazione ITASportPress

Archiviata la delusione Mondiale, il focus passa ai prossimi campionati Europei che si disputeranno nel 2024. Come da edizione che si rispetti, l'attesa e le ambizioni sono già elevate dai migliori calciatori, come Cristiano Ronaldoche al termine della gara contro la Slovacchia è apparso avere le idee chiare: con il Portogallo vuole giocare EURO 2024 da protagonista, anche se un dubbio lo tormenta...

EUROPEO: "Per quello che è successo nella mia vita... Ad oggi non mi pongo più obiettivi per il futuro. Ormai penso solo al presente, a fare del mio meglio oggi, che il mio corpo risponde e mi diverto ancora. Che sia per il club o per la Nazionale, io penso a fare gol, l'importante è goderseli". Focalizzando l'attenzione sui prossimi campionati Europei: "Spero di esserci e arrivare nuovamente in finale, come nel 2016. Certo la strada è ancora lunga, poi ho paura di riscontrare infortuni e non poter giocare l'Europeo, lo ammetto. Beh, speriamo bene" ha concluso l'attaccante al termine della sfida contro la Slovacchia, valida proprio per le qualificazioni a EURO 2024.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.