00:15 min
LO SCHERZO

Ronaldo al telefono, Dalot scherza: “Questa nuova generazione…”

Redazione ITASportPress

Insieme in ritiro per il Portogallo, Cristiano Ronaldo e Diogo Dalot scherzano sui social: "Questa nuova generazione col telefonino..."

Catturato mentre messaggiava con il proprio telefonino, CristianoRonaldo è stato vittima di uno scherzo da parte del compagno di Nazionale Diogo Dalot. I due si trovano insieme in ritiro per affrontare le prossime gare valide per le qualificazioni a EURO2024, precisamente contro Slovacchia e Bosnia ed Erzegovina. Concentratissimo come al solito, Cr7 è stato catturato con un fermo immagine mentre era impegnato sul proprio telefono. Così il terzino del Manchester United ha scherzato: "Questa generazione di oggi che è sempre col cellulare in mano..." ha scritto Dalot tramite profili social ufficiali. La risposta del fuoriclasse lusitano non è ancora arrivata e probabilmente non ci sarà. Ma ciò dimostra il grande rapporto tra i due, sin da quando vestivano la maglia dello United prima che Cristiano si trasferirà all'Al Nassr.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.