ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Turchia, Montella ha detto “si” mancano solo gli ultimi dettagli

Montella
L'allenatore ha detto di "si" alla Turchia: Vincenzo Montella sarà presto il nuovo commissario tecnico della Nazionale capitanata da Hakan Çalhanoğlu
Redazione ITASportPress

Più le ore passano e più Vincenzo Montella si avvicina alla panchina della Turchia. L'allenatore italiano è il grande candidato a sostituire Stefan Kuntz, ex Commissario tecnico della Nazionale, esonerato dopo la disfatta contro il Giappone. L'interesse è sicuramente dovuto alla sua esperienza biennale all'Adana Demirspor, dove qualche soddisfazione è riuscito a togliersela e lasciato ai tifosi un buon ricordo. Per l'accordo siamo quindi agli sgoccioli, mancano giusto gli ultimi dettagli e poi sarà ufficiale. Dunque, potrebbe essere questione di giorni se non ore. Ciò che è sicuro è che Vincenzo Montella ha detto di "si" alla Nazionale capitanata da Hakan Çalhanoğlu, che presto dovrà affrontare i match di qualificazione ai prossimi campionati di EURO 2024. L'allenatore ex Milan e Fiorentina è pronto ad una nuova avventura, attende solo il via libera.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.