LE ELEZIONI

Ucraina, Shevchenko può guidare la Federazione. È l’unico candidato

Redazione ITASportPress

Il popolo ucraino si aggrappa a Andriy Shevchenko in questo difficile periodo storico: l'ex rossonero può diventare presidente della UAF

Andriy Shevchenko si appresta a prendere le redini del calcio ucraino e guidarlo in uno dei momenti più difficili della sua storia. L'ex attaccante del Milan, vincitore del Pallone d'Oro nel 2004, potrebbe infatti presto prendere il posto di Presidente della UAF (Federazione calcistica dell'Ucraina), del quale risulterebbe persino come l'unico candidato. Ecco, la dimostrazione di quanto il calcio ucraino sia in difficoltà in questo preciso periodo storico e di quanto vi sia il necessario bisogno di una figura di spicco come quella dell'ex rossonero. Le elezioni si terranno il prossimo 25 gennaio e, a meno di sorprese clamorose dell'ultima ora, sarà Shevchenko il nuovo presidente. Come promemoria ricordiamo che pochi mesi fa è stato nominato anche consigliere indipendente dal presidente Volodymyr Zelensky. In Ucraina il nome di Sheva porta speranza.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.