00:07 min
LA NASCITA

Neymar diventa papà per la seconda volta, è nata la piccola Mavie

Redazione ITASportPress

Il calciatore è diventato papà per la seconda volta: questo sabato 7 ottobre è nata la piccola Mavie, figlia con la compagna Bruna Biancardi

È venuta al mondo lo scorso sabato 7 ottobre la piccola Mavie, figlia di Neymar e Bruna Biancardi. A renderlo noto e pubblico sono stati gli stessi genitori tramite profili social, dove hanno espresso tutta la loro emozione in un'immagine che li ritrae tutti e tre insieme. Quasi come una vera famiglia, quella che pare essersi ricongiunta con la recente nascita. Perché tanti sono stati i problemi della coppia negli ultimi mesi, soprattutto relativi al comportamento del calciatore, ancora troppo playboy.

ILMESSAGGIO: Ma i tradimenti e tutto il resto sembrano esser ormai appartenere al passato. Neymar si è scusato sia privatamente che pubblicamente con la compagna Bruna Biancardi e ha accolto la piccola Mavie nella sua vita. Questo il messaggio del calciatore:"La nostra Mavie è arrivata per completare le nostre vite. Ti do la benvenuta, figlia mia! Sei già molto amata dai cui genitori... grazie per averci scelto". Ricordiamo che Mavie è la secondogenita di Neymar, che già nel 2011 aveva avuto un figlio con la sua fidanzata dell'epoca, Carolina Dantas. Il ragazzino, oggi 12enne, è comunque parte della sua vita ed è stato lui stesso a premere il bottone del "gender reveal" organizzato per la sorellina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.