ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ascoli-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Ascoli-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla - immagine 1
Le possibili scelte di Viali e Corini per la sfida di Serie B tra Ascoli e Palermo, gara valida per la quinta giornata di campionato
Redazione ITASportPress

Allo stadio Cino & Lillo Del Duca, l’Ascoli di William Viali e il Palermo di Eugenio Corini sono pronte a sfidarsi per quella che sarà la quinta giornata del campionato di Serie B.

Ascoli-Palermo, le ultime

—  

Un momento senza dubbio complicato quello per l'Ascoli di Viali, che ha conquistato tre punti nelle prime quattro partite di Serie B. Per la sfida al Palermo, i bianconeri potrebbero scendere in campo con un 4-3-2-1 con Manzari, Rodriguez e Mendes in avanti. Dall’altra parte invece, il Palermo di Corini ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, totalizzando 7 punti in tre partite. Per la gara del Cino & Lillo Del Duca di Ascoli, i rosanero potrebbero scendere in campo con il classico 4-3-3. Con Pigliacelli in porta, spazio a Ceccaroni dal primo minuto in difesa con Lucioni, Mateju e Aurelio. In avanti, il tridente potrebbe essere composto da Di Francesco, Brunori e Di Mariano. 


Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita di domani 16 settembre tra AscoliPalermo si giocherà alle 14:00 allo stadio Cino & Lillo Del Duca e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre. Il match Ascoli-Palermo, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 16 settembre 2023, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Falzerano, Botteghin, Bellusci, Giovane; Masini, Gnahoré, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: William Viali.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Segre, Stulac, Henderson; Di Francesco, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Eugenio Corini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.