ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pisa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla - immagine 1
Le possibili scelte di Aquilani e Mignani per la sfida di Serie B tra Pisa e Bari, match di cartello della quinta giornata
Redazione ITASportPress

Tutto pronto per il ritorno della Serie B, con diverse gare di cartello in programma. Tra queste, grande attesa per Pisa-Bari, sfida tra due squadre che hanno ambizioni da alta classifica.

Pisa-Bari, le ultime

—  

Fermo a quota 3 punti dopo le due sconfitte nelle ultime due gare di Serie B, il Pisa di Alberto Aquilani è alla ricerca del riscatto. Per trovarlo, l'occasione contro il Bari è di quelle importanti. Per la sfida ai biancorossi, l'allenatore ex Fiorentina potrebbe schierare il tridente offensivo formato da Arena, Moreo e D'Alessandro. Il Bari di Michele Mignani vive invece un periodo importante. La squadra pugliese infatti, si ritrova a 6 punti in classifica e imbattuta dopo le prime quattro giornate di Serie B. Con Brenno tra i pali, spazio al 4-3-1-2 con Nasti e Morachioli in avanti.


Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita di domani 16 settembre tra Pisa e Bari (in programma alle ore 14:00) potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre. La gara gara, come di consueto, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a DAZN. La partita inoltre, andrà in onda anche in diretta su SKy e NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

PISA (4-3-3): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Beruatto; Nagy, Veloso, Valoti; Arena, Moreo, D’Alessandro. All. Aquilani.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. All.: Mignani

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.