ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Palermo, Corini: “Partita sporca, importante vincere. Su Coulibaly…”

Palermo, Corini: “Partita sporca, importante vincere. Su Coulibaly…” - immagine 1
Le parole di Eugenio Corini in conferenza stampa
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Brescia, Eugenio Corini ha elogiato il suo Palermo che, al "Barbera", è tornato al successo grazie all'1-0 firmato da Mamadou Coulibaly. Una vittoria importante per il gruppo di Corini, che torna a muovere la classifica dopo un periodo senza risultati. In conferenza stampa, Eugenio Corini ha spiegato il proprio punto di vista sulla situazione del Palermo: "Questo è un campionato complicato e lungo.  Questa partita certifica che nel primo momento di difficoltà il Palermo ha risposto presente. La squadra ha avuto i c....i forti e duri, per saper vincere partite brutte, sporche e cattive" - ha sottolineato Eugenio Corini.

Successivamente, l'allenatore del Palermo dichiara: "Quando si vince ci sono dentro tante cose. Oggi era importante interrompere il flusso negativo delle due sconfitte. Dovevo mettere una squadra che dava una certa energia". Infine, sul protagonista della serata, Eugenio Corini conclude la conferenza stampa: "Con Coulibaly ci siamo assunti un certo rischio e ha fatto il gol decisivo. Avevamo tanti infortunati che rientravano. La squadra ha saputo leggere la gara con energia e volontà"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.