00:05 min
IN CAMPO

Pirlo torna a giocare: in campo nella Kings League di Piqué

Redazione ITASportPress

Dopo aver chiuso l'esperienza da tecnico del Karagumruk, Pirlo torna in campo ma questa volta per giocare in Kings League.

Andrea Pirlo dice addio, per ora, a giacca e cravatta e torna a vestire gli scarpini da gioco. Ebbene sì, l'ex storico centrocampista torna a giocare grazie alla chiamata della Kings League, il campionato organizzato in Spagna da Gerard Piqué che ospite anche grandi stelle.

[an error occurred while processing this directive]

Chiusa solamente pochi giorni fa l'esperienza da mister alla guida del Karagumruk, squadra della Turchia, l'allenatore italiano a 44 anni giocherà nella competizione creata dall'ex Barcellona Piqué, che ne ha dato l'annuncio nella notte.

Da quanto si apprende dalla comunicazione ufficiale, Pirlo giocherà nel Jijantes, la squadra del giornalista Gerard Romero, che ha battuto la concorrenza del PIO per "aggiudicarselo". Il nome dell'ex leggenda italiana non è fino ad oggi l'unico importante che si è messo in luce in questo torneo.

Prima di lui era toccato ad altri grandissime ex del pallone fare una apparizione durante una sfida. Tra i nomi più importanti c'erano stati quelli di Aguero, ma anche Higuain e Ronaldinho. Staremo a vedere come se la caverà Pirlo.