ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Polonia-Germania, probabili formazioni e dove vederla in tv

Polonia Lewandowski
Amichevole di lusso tra Polonia e Germania. Si gioca questa sera alle 20:45.
Redazione ITASportPress

Polonia-Germania scendono in campo oggi, venerdì 16 giugno 2023, in amichevole alle ore 20:45. Periodo di sfide internazionali per le Nazionali e la gara odierna spicca decisamente tra le varie gare in programma.

Polonia-Germania, le ultime

Polonia Lewandowski
—  

Sarà un ottimo test per le due Nazionali in vista delle partite che varranno le qualificazioni ad Euro 2024. La Polonia si dovrebbe affidare al solito Lewandowski in avanti. Con lui, leggermente arretrati, Szymanski, Zielinski, Zalewski. Per il resto lo juventino Szczesny tra i pali. Difesa con Bereszynski, Wisniewski, Bednarek, Kiwior. In mezzo Bielik e Linetty.


Nella Germania, invece, spazio a Ter Stegen in porta. Rudiger, Ginter e Schlotterbeck dovrebbero formare il terzetto di difesa. Wolf, Goretzka, Kimmich, Raum a centrocampo. Più avanzati Brandt e Sané con Havertz punta centrale.

Probabili formazioni e dove vederla in

—  

Polonia-Germania si giocherà, come detto, oggi venerdì 16 giugno 2023 al 'PGE Narodowy' di Varsavia. Il calcio d'inizio dell'amichevole internazionale odierna è previsto alle ore 20:45.

La sfida sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Calcio (numero 202). La partita potrà anche essere seguita in live streaming tramite Sky Go e NOW anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Wisniewski, Bednarek, Kiwior; Bielik, Linetty; S. Szymanski, Zielinski, Zalewski; Lewandowski. Ct. Santos

GERMANIA (3-4-3): Ter Stegen; Rudiger, Ginter, Schlotterbeck; Wolf, Goretzka, Kimmich, Raum; Brandt, Havertz, Sané. Ct. Flick

tutte le notizie di