ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Quagliarella: “Spero sia settimana decisiva per la Samp. In gol da 18 stagioni una soddisfazione”

Milan Sampdoria Quagliarella
Il commento del capitano blucerchiato tra società e traguardo personale.
Redazione ITASportPress

Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli, l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha parlato ai media presenti soffermandosi, ovviamente, anche sulle recenti vicende relative alla sua squadra in chiave cessione societaria.

"Siamo tutti sulle spine e speriamo che questa sia la settimana decisiva per il futuro della Samp, in maniera positiva ovviamente", ha detto l'attaccante secondo quanto riportato da TMW.


Un passaggio anche a livello personale dopo la rete segnata contro il Milan nell'ultimo turno di campionato: "Segnare per 18 stagioni di fila in A? Per me è una gran bella soddisfazione. Essere arrivati a 40 anni e continuare a giocare... Non me lo sarei aspettato dieci anni fa", ha detto Quagliarella.

Siparietto per quanto riguarda la Nazionale: "Un Quagliarella a 40 anni potrebbe servigli come dirigente o collaboratore (ride, ndr). Gli attaccanti in Italia ci sono, poi ci sono per tutti periodi migliori o peggiori in termini di gol. Non è semplice per nessuno fare l'attaccante con la maglia dell'Italia, ma quelli che ci sono hanno sicuramente le carte in regola per fare bene".

Milan Sampdoria Quagliarella
tutte le notizie di