ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Rapid Vienna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina
Scendono in campo oggi alle 19 Rapid Vienna e Fiorentina per il playoff di Conference League.
Redazione ITASportPress

Tempo di playoff di Conference League. Questa sera, giovedì 24 agosto 2023, toccherà anche ad una italiana: c'è Rapid Vienna-Fiorentina, a partire dalle 19.

Rapid Vienna-Fiorentina, le ultime

Fiorentina
—  

Padroni di casa che arrivano dal successo contro il Debreceni nel turno precedente, mentre la Viola si appresta a vivere un giovedì intenso tra una gara di campionato e l'altra.


Rapid Vienna che potrebbe affidarsi in avanti a Oswald, Seidl e Grull alle spalle della punta Burgstaller. Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, Vincenzo Italiano vuole fare sul serio e per questo potrebbe mandare la formazione migliore con Terracciano in porta, Dodò, Milenkovic, Ranieri e Biraghi in difesa. In mezzo Arthur con Mandragora. Ij avanti Nico Gonzalez, Bonaventura e Kouamè a sostegno di Nzola. Non sono ovviamente esclusi cambi considerando, come detto in anticipo, che la Viola giocherà in campionato contro il Lecce domenica.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Rapid Vienna e Fiorentina, come detto, si giocherà oggi giovedì 24 agosto 2023 alle ore 19. La sfida sarà valida per l'andata del playoff di Conference League con la Viola che spera di prendere parte al torneo nel quale era arrivata in finale lo scorso anno.

La gara potrà essere vista dagli appassionati in diretta tv e streaming. Ci saranno diversi modi per farlo: su DAZN, su Sky (Sky Sport Calcio, numero 202, e Sky Sport 251) e su TV8 oltre che con Sky Go e NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer; Kerschbaum Sattlberger; Oswald Seidl, Grull; Burgstaller.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamè; Nzola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.