ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN COPPA

Reggiana-Pescara, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Reggiana
Squadre in campo alle 18 per la sfida valida per il turno preliminare di Coppa Italia.
Redazione ITASportPress

Reggiana-Pescara preliminare di Coppa Italia. Si gioca oggi, domenica 6 agosto 2023 alle ore 18 al Mapei Stadium, sede dell'incontro. La competizione è iniziata con Catanzaro e Foggia che si sono date battaglia ieri e oggi tocca alle altre.

Reggiana-Pescara, probabili formazioni e dove vederla in tv

Reggiana
—  

Grande attesa per la sfida odierna tra le due squadre con la Reggiana di mister Nesta che affronta il Pescara dell'esperto Zeman. "Ho guardato il Pescara, Zeman lo conosco bene e ho avuto la fortuna di essere allenato da lui per quattro anni per cui conosco le sue squadre, che son sempre uguali e giocano sempre bene", ha detto alla vigilia Nesta.  "Zeman è una delle persone che mi hanno cambiato la vita. Ai tempi della Lazio, nel settore giovanile, giocavo da mezzala e da terzino. Zeman mi ha spostato nel cuore della difesa. Sarà bello affrontarlo".


Insomma, grande stima da parte dell'ex difensore per il mister rivale ma oggi in campo sarà battaglia senza esclusione di colpi.

La partita odierna, valida per il turno preliminare di Coppa Italia, si giocherà come detto alle ore 18:00 al Mapei Stadium. Non sarà possibile vedere in tv il match fra Reggiana e Pescara: Mediaset, che detiene i diritti in esclusiva del torneo, non ha programmato una diretta per le gare del turno preliminare. Stesso discorso anche per la trasmissione in streaming. Non ci sarà modo di vedere il match.

Possibile, però, che le due squadre facciano una diretta, almeno testuale suoi propri canali social.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio della gara odierna:

Probabile formazione Reggiana (4-3-1-2): Bardi, Fiamozzi, Romagna, Rozzio, Pieragnolo; Bianco, Cigarini, Portanova; Vergara; Lanini, Varela. All. Nesta

Probabile formazione Pescara (4-3-3): Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Milani; De Marco, Squizzato, Munu; Merola, Cuppone, Accornero. All. Zeman

tutte le notizie di