Situazione rovente e incerta in casa Reggina in attesa del Consiglio di Stato del 29 agosto che deciderà le sorti del club.
Intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Febea, il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi si è detto fiducioso per la sentenza del 29 quando il Consiglio di Stato dirà la sua sul futuro del club in merito alla domanda di iscrizione alla prossima serie B.
Nelle scorse ore i giocatori sono stati convocati e invitati a mettersi a disposizione di mister Inzaghi per il prossimo 18 agosto. Anche il dirigente è sulla stessa lunghezza d'onda: "Io sto lavorando per far sì che la squadra possa essere pronta se andrà tutto bene", ha esordito Taibi come riportato da TMW. "Personalmente sono ottimista per cui credo che non possiamo permetterci di arrivare impreparati nel caso in cui si riuscisse a salvare il professionismo del club, cosa che al momento è la nostra priorità. Ora come ora è importante chiacchierare poco e riprendere a lavorare, spero che si riesca a ripartire domani o al massimo il 18".