ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Salernitana-Ternana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Salernitana Candreva
Si sfidano oggi Salernitana e Ternana. Squadre in campo alle 17:45 per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Redazione ITASportPress

Salernitana-Ternana scendono in campo oggi, domenica 13 agosto 2023 per la sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia. Appuntamento alle 17:45 allo stadio Arechi per una sfida che si annuncia piuttosto interessante.

Salernitana-Ternana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ternana tifosi
—  

In attesa dell'inizio dei rispettivi campionati, si fa sul serio tra Salernitana e Ternananei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Sousa sfida quella di Lucarelli all'Arechi. Padroni di casa che dovrebbero affidarsi a Costil tra i pali. Difesa composta da Lovato, Gyomber, Pirola. A centrocampo Sambia, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric. Più avanzati Candreva e Kastanos a sostegno di Botheim.


Ospiti che punteranno, invece, su Iannarilli in porta. Difesa con Sørensen, Bogdan e Celli. Diakitè, Damian, Proietti, Favasuli e Corrado a centrocampo. Duo d'attacco formato da Falletti e Ferrante.

La partita di oggi tra Salernitana e Ternana potrà essere vista oltre che live allo stadio, anche in diretta tv e streaming. Infatti, le sfide di Coppa Italia sono un'esclusiva Mediaset che darà modo di vedere la gara su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity. Appuntamento alle 17:45 anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probababili formazioni della gara nel dettaglio:

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Paulo Sousa

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sørensen, Bogdan, Celli; Diakitè, Damian, Proietti, Favasuli, Corrado; Falletti, A. Ferrante. All. C. Lucarelli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.